Benetton, le maglie della Challenge Cup all’asta per sostenere la lotta alla violenza di genere

I proventi verranno destinati a sei centri antiviolenza della provincia di Treviso

Benetton, le maglie della Challenge Cup all’asta per sostenere la lotta alla violenza di genere

È iniziata lunedì 26 agosto la raccolta fondi attivata dal Benetton Rugby in favore della lotta alla violenza di genere: per quindici giorni consecutivi verranno messe all’asta sui canali Facebook del club le maglie da gioco utilizzate dalla squadra nella partita vinta lo scorso 16 dicembre contro il Perpignan in Challenge Cup.

Una per giorno, le quindici divise rosa dei titolari verranno bandite con un prezzo di partenza di €80. La prima, quella di Mirco Spagnolo, è stata aggiudicata lunedì 26 per €220.

Il Benetton Rugby, che ha attivato il progetto in collaborazione con il Comune di Treviso, il Consorzio di tutela del Prosecco DOC e l’associazione di allevatori Eat Pink OPAS, ha comunicato che i proventi dell’asta di beneficienza verranno destinati a una casa rifugio e a cinque diversi centri antiviolenza della provincia di Treviso.

La messa all’asta delle divise della Challenge Cup prosegue seguendo l’ordine numerico delle maglie. Martedì 27 agosto è la volta di Bautista Bernasconi, numero 2 in occasione di Benetton-Perpignan.

Leggi anche: Zebre Parma: settimana d’avvicinamento al test contro i Glasgow Warriors

La formazione titolare del Benetton nella gara contro il Perpignan

1. Mirco Spagnolo, 2. Bautista Bernasconi, 3. Tiziano Pasquali, 4. Edoardo Iachizzi, 5. Eli Snyman, 6. Alessandro Izekor, 7. Sebastian Negri, 8. Lorenzo Cannone, 9. Andy Uren, 10. Jacob Umaga, 11. Onisi Ratave, 12. Paolo Odogwu, 13. Nacho Brex, 14. Edoardo Padovani, 15. Rhyno Smith

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, Benetton: stagione finita per Andy Uren

Emergenza in mediana a Treviso, con l'esperto mediano inglese che tornerà disponibile solo dopo l'estate

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde

item-thumbnail

URC: la formazione degli Stormers per la sfida con il Benetton Rugby

Linea dei trequarti di gran classe per la franchigia di Cape Town