I campioni d’Italia si sono confrontati con i corregionali
Un’amichevole servita a entrambe le squadre per trovare i propri automatismi e avvicinarsi ancor meglio all’inizio ufficiale della stagione 2024-2025. Petrarca Padova e Rangers Vicenza si sono affrontati giovedì 30 agosto al Centro Geremia.
Leggi anche, Serie A Elite: A L’Aquila le Fiamme Oro battono i Lupi 71-3
Serie A Elite: il Petrarca batte in amichevole il Vicenza
Un test, della durata di più di un’ora, che ha visto i campioni d’Italia imporsi alla fine per 4 mete a 1, in una partita comunque molto combattuta.
Ad andare in vantaggio infatti erano stati i vicentini, con una meta alla bandierina, pareggiata dalla realizzazione pesante di Citton e poi superata dalla segnatura di Mattia Jimenez.
Nel finale poi, la maggior forza dei padovani è venuta fuori: meta di De Sanctis e, allo scadere, di Nostran.
Entrambe le squadre, dopo questo test, torneranno al lavoro in vista dell’inizio della Coppa Italia e della Serie A Elite Maschile 2024-2025.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.