Le azioni più belle e le mete della partita che ha chiuso la seconda giornata del torneo
L’Australia sbanca La Plata e conquista la prima vittoria del Rugby Championship 2024 per 19-20, grazie a un calcio di punizione arrivata nel finale di gara.
Una partita giocata sotto la pioggia battente, che nel finale si è trasformata in una vera e propria tempesta mentre i Wallabies alzavano le braccia al cielo e gli argentini finivano per chinare il capo al termine di una gara condotta per la maggior parte del tempo.
Una meta di Juan Martin Gonzalez per l’Argentina e il piede di Santiago Carreras hanno tenuto l’Argentina davanti per 58 minuti, poi l’ultimo quarto di partita è stato tiratissimo, risolto solo da un semplice piazzato messo fra i pali da Ben Donaldson.
Un calcio arrivato peraltro sull’applicazione di una delle regole sperimentali in applicazione nel Rugby Championship di quest’anno, che prevede una protezione per il giocatore che sta utilizzando la palla uscita da una ruck.
Leggi anche: Rugby Championship: Argentina-Australia finisce 19-20
Gli highlights di Argentina v Australia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.