In prima linea arriva un internazionale brasiliano, mentre la linea arretrata si arricchisce di un giovane inglese
La Lazio arricchisce ulteriormente la propria rosa in vista della prossima stagione di Serie A Elite.
La squadra romana, neopromossa, ha annunciato di aver messo sotto contratto due giocatori, un pilone e un mediano di apertura che, all’occasione, può disimpegnarsi anche da centro.
Per quanto riguarda la prima linea si tratta di Leonel Moreno, giocatore nato in Argentina ma che rappresenta il Brasile a livello internazionale. Un giocatore fisicamente importante e con un bel bagaglio di esperienza alle spalle tra Argentina, Brasile, Portogallo e Spagna.
Leggi anche: Ruben Riccioli, DS della Lazio Rugby: “Siamo soddisfatti dell’amalgama creato”
Classe 1997, Moreno è approdato in Italia già due stagioni fa, militando in Serie A con la maglia del Civitavecchia.
La linea dei trequarti si arricchisce con William Shankland, 23 anni. Nato e cresciuto in Inghilterra, proviene dai Golden Bears della University of California di Berkeley, con i quali ha giocato per quattro stagioni sia da apertura che da centro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.