Gli emiliani mettono nel mirino l’esordio stagionale contro il Cardiff Rugby
Dopo la netta vittoria di sabato scorso al Lanfranchi contro i Glasgow Warriors per 31-0, le Zebre Parma del nuovo allenatore Massimo Brunello sono tornate a lavorare per una nuova settimana di allenamenti.
Zebre Parma: la squadra torna al lavoro
Gli emiliani hanno ricominciato gli allenamenti alla Cittadella del Rugby di Parma. La squadra si sottoporrà a due giorni di lavoro, per poi osservare mercoledì un giorno di riposo.
La ripresa delle attività sarà fissata per giovedì, mentre venerdì le Zebre terranno un allenamento congiunto insieme al Valorugby Emilia.
Nel successivo fine settimana, infine, la formazione gialloblu si sposterà in quel di Cavalese (Trento) per un team building.
L’obiettivo è quello di arrivare pronti all’esordio nello United Rugby Championship, in programma il 20 settembre alle ore 20:35 in casa del Cardiff Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.