Tutte le informazioni per seguire la seconda supersfida del Torneo
A Città del Capo il Sudafrica può già mettere in cassaforte il Rugby Championship, ma di fronte ci saranno di nuovo gli All Blacks, beffati la scorsa settimana per 31-27 dopo un match passato davanti nel punteggio per larghi tratti. Le due squadre scenderanno in campo sabato 7 settembre alle ore 17, e il match sarà visibile anche in Italia.
Leggi anche: Rugby Championship, Springboks: la formazione per gli All Blacks
Il Sudafrica è in testa alla classifica del Rugby Championship con 14 punti, mentre gli All Blacks sono secondi a 6 punti: una sconfitta metterebbe i neozelandesi matematicamente fuori dalla corsa al trofeo, mentre un successo potrebbe riaprire i giochi.
Dall’altra parte, gli Springboks con una vittoria possono già mettere in cassaforte il Rugby Championship se non addirittura conquistarlo matematicamente.
Leggi anche: Rugby Championship: la formazione degli All Blacks per il ritorno contro il Sudafrica
Rugby Championship: dove e quando si vede Sudafrica-All Blacks in tv e streaming
La partita della quarta giornata di Rugby Championship tra Sudafrica e All Blacks si giocherà sabato 7 settembre alle ore 17 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su NOW.
Telecronaca di Francesco Pierantozzi, commento tecnico di Federico Fusetti.
Sabato 7 settembre
Rugby Championship, quarta giornata
ore 17, Sudafrica-Nuova Zelanda, diretta Sky Sport Uno e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.