Tante grandi sfide in questo primo weekend del mese. In campo Sudafrica e All Blacks ma anche il Benetton per la prima amichevole
La prima settimana di settembre si apre col botto, con il Rugby Championship che ripropone le due grandi sfide della scorsa settimana. Sabato 7 alle ore 17 al DHL Stadium di Città del Capo il Sudafrica sfida di nuovo gli All Blacks nella partita che potrebbe regalare alla squadra di Erasmus il Torneo, in caso di vittoria. Nella serata italiana (ore 21) invece, ci sarà il bis di Argentina-Australia all’Estadio Brigadier General Estanislao López di Santa Fe. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in streaming su NOW.
Sabato scenderà in campo anche il Benetton per la prima amichevole stagionale contro Ulster, prevista a Belfast alle 18 italiane. Il match sarà trasmesso a pagamento dai canali ufficiali di Ulster e dovrebbe essere acquistabile anche dall’Italia.
Si gioca anche l’ultima giornata della fase a gironi della Pacific Nations Cup 2024: venerdì 6 settembre alle 5 del mattino italiane in campo Tonga-Fiji, mentre alle 12.05 italiane di sabato 7 settembre si giocherà Giappone-USA. Entrambe le partite saranno trasmesse in streaming su RugbyPass Tv.
Leggi anche: Rugby Championship, Springboks: la formazione per gli All Blacks
Comincia anche la Rugby Europe Super Cup, il torneo che raccoglie le principali franchigie europee delle Nazioni Tier 2. Sabato 7 settembre alle 19 italiane (18 locali) i Lusitanos affronteranno i Castrilla y Leon Iberians: la gara sarà visibile in streaming sia su RugbyPass Tv sia su Rugby Europe Tv.
Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 6 al 7 settembre
Venerdì 6 settembre
Pacific Nations Cup 2024
ore 5, Tonga-Fiji, diretta RugbyPass Tv
Sabato 7 settembre
Pacific Nations Cup 2024
ore 12.05, Giappone-USA, diretta RugbyPass Tv
Rugby Championship
ore 17, Sudafrica-All Blacks, diretta Sky Sport Uno e NOW
ore 21, Argentina-Australia, diretta Sky Sport Arena e NOW
Amichevole pre-stagione
ore 18, Ulster-Benetton, diretta sito ufficiale Ulster Rugby
Rugby Europe Super Cup
ore 19, Lusitanos-Castrilla y Leon Iberians, diretta RugbyPass Tv e Rugby Europe Tv
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.