Doppio colpo per le Furie Rosse in vista della prossima stagione di Serie A Elite

Rugbymercato: due nazionali Azzurre arrivano al Colorno femminile (ph. Sebastiano Pessina)
In vista della prossima stagione il Colorno femminile si rinforza con due grandi acquisti. Sono stati infatti annunciati gli arrivi di Valeria Fedrighi e Veronica Madia.
Fedrighi, che è stata anche capitana della franchigia delle Zebre, torna in Italia dopo ben 7 anni all’estero, uno alle Saracens (con cui ha vinto la Premiership) e 6 allo Stade Toulousain, con il quale ha conquistato un campionato francese. La seconda linea conta anche 55 presenze in Nazionale.
Leggi anche: Formula e date della Serie A Elite femminile 2024/2025 e della Coppa Conference
Per Veronica Madia, invece, quello a Colorno è un vero e proprio ritorno a casa. La numero 10 dell’Italia (50 caps totali) è nata e cresciuta nelle Furie Rosse, ha fatto tutta la trafila delle giovanili per poi esordire giovanissima in prima squadra e diventarne anche capitana, con oltre 100 presenze. Torna a Colorno dopo un anno in Francia, a Grenoble.
Due colpi di altissimo livello per Colorno, che comincerà la stagione di Serie A Elite femminile domenica 27 ottobre a Treviso contro il Benetton.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.