Le informazioni per seguire il round numero 2 della sfida tra Pumas e Wallabies
La terza giornata di Rugby Championship ha regalato la prima vittoria dell’edizione 2024 all’Australia. A distanza di una settimana i Pumas ci riprovano e sfidano i Wallabies nel quarto turno con la volontà di dare una gioia al proprio pubblico.
Le due squadre si affronteranno sabato 7 settembre alle ore 21 all’ Estadio Brigadier General Estanislao López di Santa Fe, e il match sarà visibile in diretta TV sulle piattaforme di Sky.
In classifica gli argentini hanno un punto in più degli australiani in virtù del bonus difensivo conquistato una settimana fa. In ogni caso è plausibile pensare ad un match equilibrato vista la situazione di classifica e il precedente.
Leggi anche: Il Sudafrica può già vincere il Rugby Championship? Gli All Blacks possono riaprirlo? Tutti gli scenari
Rugby Championship: dove e quando si vede Argentina-Australia in tv e streaming
La partita della quarta giornata di Rugby Championship tra Argentina e Australia si giocherà sabato 7 settembre alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e in diretta streaming su NOW.
Sabato 7 settembre
Rugby Championship, quarta giornata
ore 21, Argentina-Australia, diretta Sky Sport Arena e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.