Benetton Rugby: infortunio in allenamento per Tiziano Pasquali

Il pilone, reduce dall’amichevole con Ulster, deve fermare la propria preparazione prestagionale

Benetton Rugby: infortunio in allenamento per Tiziano Pasquali

Il pilone del Benetton Rugby Tiziano Pasquali deve fermare la propria preparazione prestagionale a causa di un infortunio in allenamento.

Reduce dall’amichevole di settimana scorsa in casa dell’Ulster, dove è entrato in campo partendo dalla panchina, il biancoverde ha poi proseguito gli allenamenti con la squadra fino a martedì 10 settembre.

Leggi anche: La nuova maglia del Benetton Rugby per la stagione 2024/25

Dal bollettino medico diramato dallo staff medico del Benetton Rugby, nel corso di quell’allenamento infatti Tiziano Pasquali ha subito una lesione della fascia plantare sinistra.

Proprio in un’intervista di pochi giorni fa, precedente all’amichevole con Ulster, il pilone si era detto contento dell’avvicinamento alla stagione 2024/25: “Questo precampionato sta procedendo molto bene. Ora ci siamo ritrovati tutti insieme, anche con il gruppo dei nazionali che in precedenza era via”.

“Abbiamo fatto una bella settimana di ritiro a Calalzo di Cadore e abbiamo fatto una prestagione intensa. Ci sono tanti giovani che hanno portato energia nel gruppo”. Purtroppo per lui il suo precampionato deve ora subire un’interruzione che dalle parti di Treviso si augurano non troppo lunga. Il bollettino medico non fa accenni ai tempi di recupero ma aggiunge che “il giocatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby, Amerino Zatta: “Faremo il possibile per trattenere Tommaso Menoncello”

Il presidente del club biancoverde ha parlato del tema di mercato più discusso del momento

item-thumbnail

Andrea Duodo sul Benetton Rugby: “C’è rammarico, squadra sfortunata”

L'analisi del Presidente della FIR sulla partita di Champions Cup, con augurio per il futuro

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Vogliamo fare una partita da cavalleria e non da trincea”

Il capo allenatore dei biancoverdi racconta l'approccio alla partita contro Castres di Champions Cup

item-thumbnail

Benetton verso Castres, Pavanello: “Non saremo perfetti, ma vinciamo e siamo determinati. Lo staff? Faremo un aggiustamento”

Il direttore generale dei biancoverdi sulla sfida di Champions Cup: "Siamo elettrizzati, la squadra ha la giusta maturità adesso". E sul futuro: "Scel...

item-thumbnail

Benetton Rugby, Ignacio Mendy: “Contro Castres sarà una battaglia psicologica e fisica”

Le parole dell'ala nella settimana che porta alla sfida da "Dentro o fuori" di Champions Cup