Benetton Rugby, Scott Scrafton: “Un precampionato intenso. Voglio trovare minutaggio in stagione”

Le parole dell’avanti in vista dell’inizio della stagione 2024-2025

Benetton Rugby, Scott Scrafton: “Un precampionato intenso. Voglio trovare minutaggio in stagione” ph. Benetton 

La stagione della ripartenza. Dopo essere tornato sui campi da rugby, a seguito di un lunghissimo infortunio, Scott Scrafton – professione seconda linea – è pronto a vestire i panni di “elemento importante” per la rosa del Benetton Rugby nel 2024-2025.

Leggi anche, Benetton, Giulio Marini: “Felice del precampionato, voglio trovare più spazio”

Benetton Rugby, Scott Scrafton: “Voglio trovare minutaggio in stagione”

Intervistato dai canali ufficiali del club biancoverde, il neozelandese dice: “Il prestagione per noi è stato lungo e intenso – afferma l’avanti a Ben TV -, non vedevamo l’ora di giocare una partita “vera” contro un avversario esterno. Abbiamo fatto una buona partita, in particolare nel primo tempo, mentre nella ripresa non abbiamo sfruttato alcune situazioni nei loro 22″.

Poi aggiunge: “Pensiamo di essere un bel gruppo, ora dovremo pensare al prossimo test, contro gli Harlequins: sarà un’amichevole tosta tanto per noi quanto per loro, entrambe vogliamo arrivare pronte alle rispettive prime giornate dei nostri campionati”.

Infine conclude dicendo: “Venerdì sera potremo riabbracciare i nostri tifosi a Monigo: speriamo siano molto carichi. La mia stagione? L’anno scorso sono tornato dopo un lungo periodo di stop e ora in questa fase di precampionato sto tornando a sentire quelle sensazioni giuste che mi fanno capire di voler essere parte della squadra, ritagliarmi il mio spazio e trovare un buon minutaggio. Vorrei aiutare il gruppo a vincere più partite possibili”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “A un passo dall’obiettivo a Bristol. Ma se giochiamo così possiamo affrontare anche La Rochelle”

Parola al grande ex della partita, che ha giocato per tutta la carriera all'Ashton Gate prima del trasferimento a Treviso

item-thumbnail

Benetton Rugby, Amerino Zatta tuona: “La meta contro Bristol era regolare. Meritiamo rispetto”

Il numero uno dei veneti non ci sta: esige più attenzione e fa i complimenti alla sua squadra

item-thumbnail

Marco Bortolami: “A Bristol Il lavoro sul reset offensivo sarà fondamentale”

Il coach del Benetton Rugby vuole contenere il dinamismo della squadra di casa a partire dal lavoro del pacchetto di mischia

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “Cercheremo di tornare a Treviso con punti preziosi”

Il mediano di mischia dei Leoni ha analizzato la trasferta di Bristol: "Sarà una sorta di spareggio"

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Ivan Nemer

Lungo stop in vista per il pilone del roster biancoverde