Benetton Rugby: ufficiale il rinnovo di Fabio Ongaro

Il coach degli avanti rimarrà al timone del pack biancoverde

Benetton Rugby: ufficiale il rinnovo di Fabio Ongaro – phEttoreGriffoni

Il Benetton Rugby ha comunicato la prosecuzione del contratto di Fabio Ongaro, confermato in biancoverde fino al 2026.

Nella sua carriera da giocatore professionista ha accumulato 81 presenze in nazionale, 8 anni di permanenza a Treviso oltre alle esperienze significative con i Saracens e gli Aironi.

Dal 2014 al 2016 ha fatto parte per due estati dello staff della nazionale giapponese guidato da Eddie Jones, dedicandosi alla guida del pack. Dall’estate del 2016 è membro della guida tecnica del Benetton Rugby, dove dirige gli avanti e la mischia.

In questo lasso di tempo ha contribuito ai successi del club, tra cui i due accessi ai play-off di URC, la conquista della Rainbow Cup e le due semifinali di Challenge Cup.

Leggi anche: Benetton, Drago dopo la sconfitta con gli Harlequins: “Analisi più negativa che positiva”

Benetton Rugby: le parole di Fabio Ongaro dopo il rinnovo

“Sono felice di estendere il mio contratto per altre due stagioni sportive e ringrazio il club per la dimostrazione di fiducia” – Ha dichiarato Ongaro ai canali ufficiali del club – “Abbiamo intrapreso questo percorso ormai 8 anni fa, dimostrando una crescita costante. Ed è proprio con questa consapevolezza che guardiamo al futuro, certi che servirà continuare a lavorare per migliorare e raggiungere standard sempre più elevati.”

“Soddisfatti di quanto fatto in questi anni, siamo felici di confermare Fabio alla guida della nostra mischia per i prossimi due anni. Questo rinnovo riflette la nostra fiducia nel suo lavoro e la volontà di proseguire con continuità nel percorso di crescita intrapreso per rendere questa determinante fase di gioco uno dei nostri punti di forza” ha detto il direttore generale Antonio Pavanello.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, Benetton: stagione finita per Andy Uren

Emergenza in mediana a Treviso, con l'esperto mediano inglese che tornerà disponibile solo dopo l'estate

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde

item-thumbnail

URC: la formazione degli Stormers per la sfida con il Benetton Rugby

Linea dei trequarti di gran classe per la franchigia di Cape Town