Mentre sta per ripartire la stagione di URC ecco da dove ricominciano Benetton e Zebre dopo i ribaltoni del Top 14
In attesa che ripartano URC e Premiership, l’European OnRugby Ranking continua a cambiare fisionomia dopo le prime giornate di Top 14, già iniziato col botto.
Il Tolosa rimane in testa alla classifica con 56,11 dopo il successo per 35-27 su La Rochelle, che perde una posizione e scende al 7° posto, superato da Leinster che questo fine settimana avrà la possibilità di risalire la china contro Edimburgo nella prima di URC.
In classifica grande balzo del Tolone di Paolo Garbisi, che guadagna ben 7 posizioni dopo il successo allo scadere per 30-28 contro Castres e sale al 16° posto.
Leggi anche: Dove si vede lo United Rugby Championship in TV e streaming
La sconfitta in casa del Racing 92, invece, costa ben 10 posizione a Clermont, che crolla al 22° posto.
Come detto, questa settimana vedrà la ripresa dello United Rugby Championship: il Benetton riparte dal 18° posto, mentre le Zebre ricominciano dalla 39° piazza, davanti solo a Newcastle.
European OnRugby Ranking: la classifica aggiornata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.