Antonio Pavanello è il primo ospite della nuova stagione di OnRugby Podcast

Il DG del Benetton su Agustin Creevy, Simon Koroiyadi, gli obiettivi stagionali e i giocatori più attesi tra i biancoverdi a poche ore dall’avvio dello URC

Antonio Pavanello- ph. S Pessina

Antonio Pavanello – ph. Sebastiano Pessina

Torna lo United Rugby Championship, si aprono definitivamente le porte della stagione sportiva 2024/2025 e riapre i microfoni anche OnRugby Podcast, il prodotto audio ovale pronto a tenervi compagnia per tutto l’anno.

La partenza della nuova stagione è di quelle da non perdere: gradito ospite della prima puntata è Antonio Pavanello, Direttore generale del Benetton Rugby.

Un’intervista che ha toccato tanti temi diversi, a partire dalle novità del mercato: l’arrivo non ancora ufficiale, ma in dirittura d’arrivo, del giovane nazionale under 20 delle Fiji Simon Koroyiadi e l’idea di portare a Treviso il 39enne Agustín Creevy per rinforzare il lotto dei tallonatori a disposizione dello staff tecnico.

Leggi anche: URC: la preview del Benetton 2024/2025

Pavanello ha anche parlato delle ambizioni e degli obiettivi concreti del Benetton nella stagione 2024/2025, in cui il club tornerà ad essere impegnato nella Champions Cup dopo qualche anno di assenza.

E ancora: le favorite per il titolo di United Rugby Championship, quale potrebbe essere la sorpresa del campionato e quali sono i giocatori biancoverdi più attesi. A poche ore dal fischio d’inizio della prima partita dell’anno un condensato di fatti, opinioni e retroscena direttamente da dietro le quinte del Benetton Rugby.

Quest’anno OnRugby Podcast si propone di offrire una puntata lunga, con un’intervista sull’attualità ovale ad un ospite speciale, una volta al mese, per poi intensificare la frequenza delle puntate in occasioni degli eventi internazionali: i test autunnali 2024, il Sei Nazioni 2025, i test estivi dell’anno prossimo.

Leggi anche: URC: la formazione del Benetton Rugby per il debutto con gli Scarlets

A questa programmazione si aggiunge Così in campo, una puntata breve che uscirà ogni venerdì per commentare in pochi minuti le formazioni per ogni weekend, che sono un po’ il fulcro di ogni settimana di news ovali.

Per chi di voi ha impostato il follow sulla propria app di ascolto preferita e ha attivato le notifiche non ci saranno difficoltà di sorta a seguirci, pubblicheremo sempre tutto su un unico feed. Tutto, inoltre, passerà attraverso le pagine di OnRugby.it.

Una nuova stagione – con Antonio Pavanello

Ascolta su Spotify

Ascolta su Amazon Music

Ascolta su Apple Podcasts 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Tutta la voglia di riscatto di Federico Ruzza e Gianmarco Lucchesi nella nuova puntata di OnRugby Podcast

L'analisi completa del terzo turno di Sei Nazioni, le voci dei protagonisti azzurri e di Theo Attissogbé, direttamente dallo stadio Olimpico

27 Febbraio 2025 Podcast
item-thumbnail

“La mia vita a Parigi, la sfida coi Bleus e il 7+1”: a tu per tu con Giacomo Nicotera verso Italia-Francia

Il tallonatore dello Stade Français e degli Azzurri: "Lunedì saremo tutti pieni di botte, ma siamo pronti per la sfida di domenica. La bomb squad? Non...

20 Febbraio 2025 Podcast
item-thumbnail

Andrea Moretti: “La nostra mischia oggi ha una considerazione giusta ed equilibrata da parte degli arbitri”

Il tecnico degli avanti azzurri ha raccontato l'evoluzione della mischia ordinata nel corso dei suoi anni in nazionale

13 Febbraio 2025 Podcast
item-thumbnail

Mischia, statistiche e… battute: dentro la preparazione di Italia-Galles con Danilo Fischetti

Il pilone azzurro ha introdotto la grande battaglia che ci sarà davanti all'Olimpico, raccontando cosa succede nei meandri del pacchetto e condendo il...

5 Febbraio 2025 Podcast
item-thumbnail

Cosa aspettarsi dal Sei Nazioni 2025 – con Paolo Garbisi

"Per l'Italia deve essere un Sei Nazioni di conferma, in estate e a novembre non abbiamo dato il meglio" dice il numero 10 azzurro

30 Gennaio 2025 Podcast
item-thumbnail

Così in campo: Benetton e Zebre rimaneggiati, la pronuncia di Tipuric e il Sei Nazioni presentato a Roma

Una settimana (e un weekend) particolare per il rugby italiano, tra le assenze nelle franchigie e l'esordio dell'Italia che si avvicina

24 Gennaio 2025 Podcast