Le parole dell’allenatore degli emiliani verso il debutto contro i gallesi
Nelle ore precedenti alla partita d’esordio nello United Rugby Championship 2024-2025, Massimo Brunello fa il punto sulla partita che attende le sue Zebre a Cardiff.
Leggi anche, Zebre, la formazione per la prima di URC con 4 permit players dalla Serie A Elite
Zebre, Massimo Brunello: “Contro Cardiff disciplina e possesso per tenerli lontani”
Contro i gallesi lo sa, il nuovo allenatore degli emiliani, che non sarà facile. In campo però, con calcio d’inizio previsto alle ore 20.35, in diretta su Sky Sport Arena, il tecnico vuole vedere una squadra quadrata con principi forti.
“Cardiff – dice alla Gazzetta di Parma – è molto solido davanti, ha buon kicking game; dovremo essere disciplinati e avere un buon possesso per cercare di tenerli lontani”.
Poi sulla formazione, con 4 permit player e un ruolo come il mediano di mischia con diverse assenze, afferma: “Ringrazio i club di appartenenza per aver messo i giocatori a disposizione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.