In attesa di Cus Torino-Lazio, ecco tutti gli altri risultati del turno preliminare
Si è quasi concluso il turno preliminare dei barrage di Coppa Italia, all’appello manca solo la sfida tra Cus Torino e Lazio di domenica 22 settembre alle 14. Nel frattempo si sono giocate tutte le altre sfide previste, con Colorno che la settimana scorsa aveva superato Parabiago mentre questa settimana tutte le formazioni della Serie A Elite hanno superato il primo scoglio, qualificandosi alla fase a gironi.
Successi quindi per Viadana, Rovigo, Valorugby, Mogliano, Fiamme Oro (di misura sulla squadra cadetta del Petrarca, 33-38), Lions (ma ottimo risultato del Verona, sconfitto solo 14-24) e Vicenza. Tutte queste raggiungeranno il Petrarca, già qualificato alla fase a gironi in quanto campione d’Italia.
Guarda anche: Video, Nic White fa spazientire l’arbitro Dickson: “Io sono l’arbitro, tu il 9. Basta così”
Coppa Italia: i risultati dei barrage
14 settembre
Parabiago-Colorno 14-49
21 settembre
Pesaro-Viadana 7-103
Rugby Roma-Rovigo 7-66
Livorno-Valorugby 14-38
Biella-Mogliano 28-64
Petrarca Cadetta-Fiamme Oro 33-38
Verona-Lions 14-24
Cavalieri Prato-Rangers Vicenza 17-47
22 settembre
ore 14, Cus Torino-Lazio
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.