Tutte le informazione per seguire le Azzurre impegnate in Sudafrica nella seconda edizione del torneo
Dopo il primo test contro il Giappone l’annata 2024-25 dell’Italia femminile comincia con il WXV, primo torneo ufficiale della stagione che porterà alla Rugby World Cup 2025. L’Italia sfiderà nella divisione 2 Scozia, Galles e il Sudafrica padrone di casa.
L’Italia sarà impegnata sabato 28 settembre alle 15 contro la Scozia, poi tornerà in campo venerdì 4 ottobre alle ore 16 contro il Galles per poi chiudere il torneo contro il Sudafrica padrone di casa sabato 12 ottobre alle ore 14.
Leggi anche: Italia Femminile, Alissa Ranuccini: “Vogliamo far vedere la nostra identità a partire dal match contro la Scozia”
Dove e quando si vede l’Italia femminile al WXV in tv e streaming
Le partite dell’Italia del WXV contro Scozia, Galles e Sudafrica saranno trasmesse in diretta streaming gratuitamente su RugbyPass Tv, che trasmetterà anche tutte le altre partite del WXV di tutte le 3 divisioni.
Sabato 28 settembre
ore 15, Italia-Scozia, diretta streaming RugbyPass TV
Venerdì 4 ottobre
ore 16, Galles-Italia, diretta streaming RugbyPass TV
Sabato 12 ottobre
ore 14, Sudafrica-Italia diretta streaming RugbyPass TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.