Via allo spin-off settimanale di OnRugby Podcast dedicato alle formazioni e alle partite del weekend in arrivo
Certe promesse si mantengono: come annunciato nel corso della scorsa puntata di OnRugby Podcast, che ha dato il via alla seconda stagione della costola audio di OnRugby.it, parte questa settimana Così in campo, lo spin-off settimanale di OnRugby Podcast dedicato alle formazioni e alle partite del weekend in arrivo.
Un appuntamento breve, ogni venerdì pomeriggio, per farci salire l’acquolina in bocca rispetto al weekend in arrivo. Parliamo di formazioni e di giocatori, delle partite più rilevanti e delle squadre più in vista del momento. Il tutto in una durata che può stare in una sessione di ascolto mentre lavate i piatti, caricate la lavatrice, rifate il letto, andate o tornate dall’ufficio.
Per chi di voi ha impostato il follow sulla propria app di ascolto preferita e ha attivato le notifiche non ci saranno difficoltà di sorta a seguirci, pubblicheremo sempre tutto sullo stesso feed di OnRugby Podcast. Tutto, inoltre, passerà attraverso le pagine di OnRugby.it.
In questa prima puntata la fanno da protagoniste le Azzurre, pronte al debutto nel WXV contro la Scozia, ma anche Benetton e Zebre, in procinto di affrontare la seconda giornata dello United Rugby Championship.
Infine, uno sguardo agli italiani impegnati in Premiership e in Top 14.
Leggi anche: URC: Benetton a Glasgow nella tana dei Warriors, la preview
Così in campo – la prima puntata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.