Le azioni salienti della sfida decisiva per le sorti del Rugby Championship
Dopo un’attesa lunga 5 anni il Sudafrica è riuscito a laurearsi campione del Rugby Championship. L’Argentina era reduce da una brillante vittoria sugli Springboks, ma in casa dei Campioni del Mondo non ha avuto scampo.
Gli uomini di Rassie Erasmus hanno macinato azioni incontrastabili per ottanta minuti, imponendosi praticamente in ogni area del gioco.
Al termine della sfida di Nelspruit Siya Kolisi e compagni hanno messo a referto ben 7 mete contro l’unica realizzata dai Pumas, ancora una volta per mano del mediano di apertura del Benetton Rugby, Tomás Albornoz.
Si chiude così un’edizione del torneo australe dominata dai sudafricani, sconfitti solo una volta per mano dei Pumas e poi capaci di dettare legge nelle altre 5 partite.
Leggi anche: Rugby Championship: il Sudafrica è campione! A Nelspruit Argentina dominata
Rugby Championship: le migliori azioni di Sudafrica-Argentina
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.