L’estremo sudafricano centra i pali da una distanza improbabile
Nella seconda giornata dello United Rugby Championship a Galway è andata in scena una partita davvero emozionante.
Connacht-Sharks è finita 36-30, otto mete in totale, cinque per gli irlandesi e tre per i sudafricani con gli ospiti che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio prima di subire la rimonta dei verdi padroni di casa.
La sfida del Dexcom Stadium sarà ricordata non soltanto per la vittoria del Connacht, ma per il calcio piazzato avvenuto al 35′ del primo tempo sul risultato di 7-17 per gli Sharks.
Alla piazzola si è presentato l’estremo Jordan Hendrikse che non si è fatto spaventare dalla distanza, 63m. Il giocatore classe 2001 non ha fatto una piega e ha sparato un missile che ha attraversato il campo sintetico di Galway fino a centrare perfettamente i pali per il momentaneo 7-20.
Nella didascalia del video postato dal canale X ufficiale dello United Rugby Championship si legge: “Jordan Hendrikse lancia razzi nello spazio”.
Leggi anche: Rugby Championship: gli highlights di Sudafrica-Argentina
Video: il calcio da 63m di Jordan Hendrikse
Jordan Hendrikse launching rockets into space 🚀#BKTURC #URC | #CONvSHA pic.twitter.com/P25uSvJ3Zc
— BKT United Rugby Championship (URC) (@URCOfficial) September 28, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.