L’ala azzurra ha giocato 80′ nella vittoria 40-38 dei rossoneri
Azzurri protagonisti nel week-end di Top 14. Oltre alla prima meta di Gianmarco Lucchesi in Touloun-Vannes, un altro giocatore della Nazionale italiana è entrato nel tabellino dei marcatori.
Monty Ioane ha segnato la prima meta della gara Lyon-Castres, un match terminato 40-38 in cui l’ala ex Rebels ha realizzato un bel gesto atletico.
Dopo essere passato in svantaggio 3-0 per un calcio di Louis Le Brun, la squadra di casa ha recuperato immediatamente lo svantaggio al 9′ di gioco.
La penetrazione di Ethan Dumortier spezza in due la difesa di Castres che deve arretrare per arginare l’avanzata del Lione. I rossoneri sono bravi ad approfittare del guadagno territoriale e spostano il pallone all’esterno con un lungo passaggio di Theo Millet.
A ricevere il pallone c’è il nipote di Digby Ioane, Monty, che con un tuffo verso la bandierina porta avanti i suoi sul 7-3, grazie anche al calcio di trasformazione di Leo Berdeu.
Leggi anche: Rugby Championship: gli highlights di Sudafrica-Argentina
Video: la meta di Monty Ioane e gli highlights di Lione-Castres
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.