I veneti dovranno fare i conti con lo stop dell’ala fijana
Il Benetton Rugby deve fare i conti con la propria infermeria. Dopo la trasferta di Glasgow contro i Warriors, chiusasi con una netta sconfitta per 42-10, per i veneti non arrivano buone notizie dal fronte infortuni.
Leggi anche, Il Benetton potrebbe ritrovare 6 Nazionali azzurri in vista di Leinster
Benetton Rugby: il bollettino medico su Onisi Ratave
A fermarsi infatti è l’ala Onisi Ratave, il trequarti che subito una lesione muscolare ai flessori del ginocchio della coscia destra. Di seguito il bollettino completo sul giocatore:
“Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente bollettino medico sulle condizioni fisiche di Onisi Ratave:
Onisi Ratave ha subito una lesione muscolare ai flessori del ginocchio della coscia destra. Il giocatore ha già iniziato il percorso riabilitativo.
Il Benetton Rugby augura a Onisi una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo”.
Il fijiano quindi non sarà certamente disponibile per gli impegni ravvicinati che attendono i Leoni, che saranno chiamati a disputare la terza giornata dello United Rugby Championship sabato prossimo, 5 ottobre, alle ore 18:15, in casa, nel big match contro gli irlandesi del Leinster.
Al momento il Benetton, in termini di classifica, ha messo insieme 2 punti, mentre Leinster è a punteggio pieno con 10 punti raccolti in 2 gare.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.