Tutte le informazioni per seguire le Azzurre nella loro seconda uscita a Città del Capo
Seconda giornata del WXV femminile 2024: l’Italia sfida in Galles all’Athlone Sports Stadium di Città del Capo in un match che per entrambe può valere il riscatto dopo una brutta sconfitta e un periodo difficile. Si gioca venerdì 4 ottobre alle 16.
L’Italia, infatti, è stata sconfitta 0-19 nella prima giornata del WXV contro la Scozia, e viene da un Sei Nazioni dove ha ottenuto soltanto una vittoria ed è giunta quinta.
Leggi anche: La formazione dell’Italia per la seconda sfida del WXV col Galles
Il Galles, però, è in un momento forse anche peggiore, perché ha perso 37-5 all’esordio contro l’Australia e prima – nel test di preparazione estiva al torneo – aveva perso 40-14 proprio contro la Scozia.
Sono due squadre che hanno bisogno di ritrovarsi, e questa partita potrà significare la rinascita per una delle due.
WXV: dove e quando si vede Galles-Italia in tv e streaming
La partita Galles-Italia si giocherà venerdì 4 ottobre alle ore 16 e sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su RugbyPass TV, disponibile sia sul sito rugbypass.tv sia su app per smartphone.
Sarà quindi possibile seguire l’Italia in streaming contro il Galles in diretta su RugbyPass TV, e il match resterà anche disponibile on-demand.
Venerdì 4 ottobre
WXV2, seconda giornata
ore 16, Galles-Italia, diretta streaming RugbyPass TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.