Precipita Munster complice il ko con le Zebre
L’European Onrugby Ranking torna alla vigilia di un nuovo turno dei campionati, dopo aver mandato in archivio la precedente tornata di incontri dell’ultimo fine settimana.
Leggi anche, L’European OnRugby Ranking del 26 settembre
European OnRugby Ranking: Bordeaux e Lions in netta ascesa
Tolosa mantiene la testa della graduatoria, ma a impressionare è il secondo posto del Bordeaux: i “Girondini” infatti fanno registrare un incredibile +8, un’importante ascesa come quella del Bath, ora terzo (+4); in una Top10 chiusa dai Saints e dal Tolone, entrambe con un positivo +2.
Dall’11esimo posto in poi la graduatoria è molto mutevole: certo, il -9 del Munster fa impressione, in una partita vinta con pieno merito dalle Zebre al Lanfrachi (emiliani 39esimi ma con capacità di accorciare sul gruppone che guarda al 30esimo posto), così come il +11 del Gloucester ora 22esimo.
Benetton Treviso invece 23esimo (-2), in una zona di classifica che registra la 30esima piazza dell’Edimburgo (-3). Infondo alla classifica, ci sono i Newcastle Falcons.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.