La terza giornata di United Rugby Championship prevede grandi ospiti a Monigo
Benetton in cerca di riscatto, Leinster intenzionato a non lasciare nulla per strada dopo la beffa in finale dello scorso anno: quella di Monigo sarà una grande sfida, valida per la terza giornata di United Rugby Championship, prevista sabato 5 ottobre alle 18.15.
Il Benetton non è partito come ci si aspettava. Prima un pareggio casalingo contro gli Scarlets che ha lasciato l’amaro in bocca, poi la brutta sconfitta di Glasgow solo parzialmente giustificata dal rosso a Scrafton a un minuto dall’intervallo. La squadra di Bortolami ha bisogno di sbloccarsi, ma si troverà davanti l’avversario più ostico possibile al momento.
Leggi anche: Il nuovo accordo tra Federazione francese e Top 14 fa infuriare la Nuova Zelanda
Il Leinster per ora è a punteggio pieno con 2 vittorie con bonus e 10 punti in classifica: certo, la prima è arrivata dopo una faticosissima rimonta in casa di Edimburgo, ma gli irlandesi hanno subito chiarito le cose la settimana successiva battendo 34-6 i Dragons senza particolari problemi.
Al momento, Leinster è l’unica squadra a punteggio pieno insieme a Cardiff. Il Benetton invece è 14esimo in classifica con soli 2 punti.
URC: Dove e quando si vede Benetton-Leinster in tv e streaming
La partita Benetton-Leinster si giocherà sabato 5 ottobre alle 18.15 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su NOW.
Sabato 5 ottobre
United Rugby Championship, terza giornata
ore 18.15, Benetton-Leinster, diretta Sky Sport Arena/NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.