Tre impegni in casa e uno in trasferta per i Leoni, che vogliono rilanciarsi
Un inizio di URC non proprio in linea con le aspettative iniziali e ora la voglia di rilanciarsi. E’ un Benetton Rugby che vuole darsi la scossa quello che nello United Rugby Championship è pronto ad affrontare il prossimo mese di partite.
Leggi anche, Zebre: il calendario degli emiliani nel mese di ottobre
Benetton Rugby: il calendario dei veneti nel mese di ottobre
Gli uomini di Marco Bortolami saranno chiamati a sfidare il Leinster e gli Sharks, con entrambe le partite in casa, la prima sabato 5 ottobre alle ore 18:15 e la seconda sabato 12 ottobre alle ore 16:00, poi andranno in Galles per il duello con i Dragons, in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:35, e infine venerdì 25 ottobre alle ore 20:35 riceveranno, nuovamente fra le mura amiche, i Bulls.
Dopo due partite, i Leoni hanno messo insieme soltanto 2 punti. L’obiettivo è quello di sfruttare il fattore campo e una trasferta che potrebbe rivelarsi favorevole per risalire la classifica e sistemarsi in zona playoff. Di seguito il recap del calendario della franchigia biancoverde.
URC: Benetton Rugby
Benetton Rugby-Leinster, sabato 5 ottobre ore 18:15, 3a giornata
Benetton Rugby-Sharks, sabato 12 ottobre ore 16:00, 4a giornata
Dragons-Benetton Rugby, sabato 19 ottobre ore 20:35, 5a giornata
Benetton Rugby-Bulls, venerdì 25 ottobre ore 20:35, 6a giornata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.