L’appuntamento settimanale di OnRugby sulle formazioni, le partite e i giocatori da vedere ogni weekend
Seconda puntata per il podcast di OnRugby Così in campo, che guarda alle formazioni delle squadre impegnate nel weekend.
L’argomento centrale della puntata è la sfida tra Leinster e Benetton, con gli irlandesi che arrivano a Treviso con il XV delle grandissime occasioni e i Leoni che accolgono diversi nazionali rientranti per una sfida che promette di essere davvero entusiasmante.
I Leoni peraltro hanno qualche novità nelle fila della panchina, dove esordirà il pilone Enzo Avaca ed è pronto a fare il suo ingresso in campo anche il flanker Giulio Marini.
Leggi anche: Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 4 al 6 ottobre
C’è interesse anche per la partita che oppone le Zebre agli Stormers dopo che i ducali sono riusciti ad ottenere una storica vittoria contro il Munster solo una settimana fa. Contro una delle squadre più forti dello United Rugby Championship Danilo Fischetti e compagni dovranno provare a replicare l’impresa.
Fra gli Stormers si rivede Dewaldt Duvenage, che il rugby italiano lo conosce non poco e che a 36 anni torna per la prima volta in Italia dopo l’addio al Benetton.
I convocati dell’Inghilterra per il primo raduno dell’anno e il probabile ritorno in campo di Federico Mori chiudono il menù di una puntata flash eppure ricchissima di spunti.
Così in campo: Leinster, Enzo Avaca, Dewaldt Duvenage, Inghilterra e molto altro
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.