Nuovo impegno casalingo per gli emiliani
Dopo la straordinaria vittoria contro Munster della scorsa settimana, le Zebre sono pronte a tornare in campo nel terzo turno dello United Rugby Championship 2024-2025. All’orizzonte c’è un nuovo impegno casalingo: quello contro i sudafricani degli Stormers, con il match in programma sabato 5 ottobre alle ore 20:35.
Da una parte gli emiliani di Massimo Brunello, che sin qui hanno raccolto 6 punti, dall’altra la franchigia di Città del Capo, che è partita malino in questo primo scampolo di stagione, visti gli 0 punti sin qui messi a referto.
Per i gialloblu quindi vi sarà una nuova opportunità di provare a vincere per alimentare la striscia aperta la settimana scorsa tentando, in ogni caso, di aggiungere punti alla classifica.
Leggi anche, Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 4 al 6 ottobre
URC: dove e quando si vede Zebre Parma-Stormers in tv e in streaming
La partita Zebre-Stormers si giocherà sabato 5 ottobre alle 20.35 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
Sabato 5 ottobre
United Rugby Championship, terza giornata
ore 20.35, Zebre-Stormers, diretta Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.