Prima stagionale per il centro, ma sono tanti gli Azzurri presenti in questo fine settimana di Top14 e Premiership
È il giorno dell’esordio stagionale di Federico Mori, che con Bayonne sfiderà Bordeaux in trasferta nel match valido per la quinta giornata di Top 14, sabato 5 ottobre alle 16.30. L’azzurro partirà come primo centro al fianco di Sireli Maqala.
Alla stessa ora Lione sfiderà La Rochelle con in campo da titolare Martin Page-Relo, finora sempre partito dalla panchina. Turno di riposo invece per Monty Ioane, migliore in campo della scorsa settimana nel match vinto contro Castres.
Leggi anche: Così in campo: Leinster, Enzo Avaca, Dewaldt Duvenage, Inghilterra e molto altro
Partono dalla panchina invece Tommaso Allan e Pietro Ceccarelli nel match di Perpignan contro Pau, sempre alle 16.30.
In serata, invece, Loris Zarantonello partirà dalla panchina nel match che Castres giocherà contro Tolosa, che invece – come già preannunciato a inizio settimana – ha deciso di tenere a riposo per un turno Ange Capuozzo, sempre in campo nelle prime 4 giornate.
Nella serata di venerdì 25 minuti per Dino Lamb, entrato dalla panchina nel match perso dagli Harlequins 33-29 contro i Northampton Saints.
Attesa invece per l’annuncio delle formazioni di Clermont-Tolone di domenica. Dalle ultime indiscrezioni Paolo Garbisi dovrebbe essere ancora titolare.
Sempre domenica, alle ore 16, i Saracens sfideranno Exeter con Marco Riccioni ancora una volta titolare a pilone destro. Nei Chiefs invece non ci sarà Ross Vintcent, a riposo dopo aver giocato tutti gli 80 minuti nelle prime 2 partite.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.