Il riassunto video con le migliori azioni del match giocato ‘Lanfranchi’
A distanza di una settimana dalla splendida vittoria delle Zebre con il Munster, la squadra capitanata da Danilo Fischetti non è riuscita a replicare il risultato positivo e ha dovuto cedere 5 a 36 di fronte agli Stormers.
Il forte team sudafricano ha interpretato al meglio la partita, imponendosi con il pack, per poi gestire i tentativi di rientrare in partita da parte della franchigia ducale.
Per gli uomini allenati da Massimo Brunello non c’è stato spazio nemmeno per il bonus difensivo, anche perchè il solco scavato dagli ospiti nel primo tempo era già molto difficile da recuperare.
La bella meta di Simone Gesi a pochi minuti dal termine ha reso il passivo meno amaro. Il prossimo impegno delle Zebre è in programma per venerdì 11 ottobre allo Scotstoun di Glasgow.
Leggi anche: URC: Zebre troppo fallose. A Parma passano gli Stormers
URC: gli highlights di Zebre-Stormers
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.