Tutte le azioni più importanti della sfida di Treviso vinta dalla fortissima squadra irlandese
Il terzo turno dello United Rugby Championship è terminato con una vittoria per 5 a 35 del Leinster e non ha portato in dote alcun punto in classifica al Benetton Rugby.
La partita in programma sabato 5 ottobre allo stadio Monigo è stata dominata dai dubliners, molto bravi nel condurre il gioco a loro favore già nel primo tempo.
Il monologo irlandese ha consentito agli uomini allenati da Leo Cullen di arrivare al 40′ con il parziale di 0 a 28, frutto di quattro mete realizzate in 25 minuti.
Per il Benetton va a referto solo una marcatura di Marco Manfredi, tempestivo a tradurre in punti un drive avanzante al 66′ minuto. La meta della bandiera non è bastata ad addolcire il risultato, ma ha confermato la reazione del secondo tempo, l’unico momento in cui gli uomini di Coach Bortolami sono riusciti a tenere testa alla fortissima formazione ospite.
Leggi anche: URC: Benetton a due facce, ma al Leinster basta un tempo per risolvere il match
Gli highlights di Benetton-Leinster
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.