Le immagini della marcatura di Shay McCarthy dopo solo 13″
Nella terza giornata dello URC il Munster, dopo la cocente sconfitta di settimana scorsa a Parma, si è risollevato contro gli Ospreys.
Al Virgin Media Park di Cork la squadra di Limerick ha vinto 23-0 con i gallesi in una serata piovosa e ventosa. Ciò che sorprende non è il risultato alla fine degli 80′, abbastanza prevedibile dopo le pesanti critiche al termine del match con le Zebre.
La parta di Musgrave Park probabilmente sarà ricordata come la serata in cui è stata segnata la meta più veloce dello URC, o almeno una delle più veloci.
Leggi anche: URC: alla squadra di coach Brunello non riesce il bis: gli highlights di Zebre-Stormers
Al fischio dell’arbitro Mike Adamson il mediano d’apertura del Munster calcia l’inizio della partita. La palla entra nei 22 gallesi e il centro degli Ospreys Owen Watkin è in direzione della parabola per ricevere l’ovale.
Sfortunatamente per gli ospiti il numero 13 sbaglia l’intervento, il pallone cada in avanti e il più lesto di tutti è Shay McCarthy che dopo solo 13″ di gioco sblocca il tabellino del match.
Video: la meta più veloce dello URC?
Has Shay McCarthy scored the fastest try in #BKTURC history? 🤯
Stay tuned, as we are checking the record books… 👀#URC | #MUNvOSP pic.twitter.com/csV8RQJddG
— BKT United Rugby Championship (URC) (@URCOfficial) October 5, 2024
URC: gli highligths di Munster-Ospreys
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.