Intervengono i vertici di Fir, Lega Rugby e Rai Sport, oltre ai tecnici e ai capitani delle squadre partecipanti
Alle ore 11 dal Centro Sportivo “Memo Geremia” di Padova comincerà la conferenza stampa di presentazione dei campionati di Serie A Elite maschile e femminile 2024-25.
Interverranno nel corso dell’evento i vertici della Federazione Italiana Rugby, della Lega Rugby e di Rai Sport, oltre ai tecnici e ai capitani delle squadre partecipanti.
Leggi anche: Serie A Elite: la rosa 2024/25 di Rugby Colorno 1975, Fiamme Oro Rugby Roma e Lazio Rugby 1927
Il campionato maschile di Serie A Elite ritorna a 10 squadre, riprendendo la formula utilizzata dal Top 10: 4 squadre qualificate ai playoff dopo 18 giornate di regular season e una retrocessione. Si parte il 12 ottobre. La finale si giocherà allo Stadio Lanfranchi di Parma nel weekend del 31 maggio/2 giugno.
Leggi anche: Serie A Elite: la rosa 2024/25 di ASD Rugby Lyons, Mogliano Veneto Rugby e Petrarca Rugby
Il campionato femminile di Serie A Elite comincerà il 27 ottobre e vedrà affrontarsi 8 squadre in un girone unico con partite di andata e ritorno. Le prime 2 classificate si qualificheranno alla finale scudetto del 10/11 maggio in campo neutro. L’ultima classificata sarà retrocessa.
Leggi anche: Serie A Elite: la rosa 2024/25 di Rugby Rovigo, Valorugby Emilia, Rugby Viadana 1970 e Rangers Rugby Vicenza
La diretta streaming della conferenza stampa di presentazione della Serie A Elite
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.