Ospiti per tre giorni a casa di Antoine Dupont gratis

Il mediano di mischia della Francia ha messo in palio su una nota piattaforma di affitti turistici un soggiorno nella sua tenuta di famiglia

Dupont Sevens

Ospiti per tre giorni a casa di Antoine Dupont gratis – ph. World Rugby

Appena tornato in patria dopo un giro negli Stati Uniti che lo ha portato a incontrare Leo Messi e LeBron James e ad allenarsi con la squadra di football americano dei Losa Angeles Chargers, Antoine Dupont è protagonista di un’altra iniziativa fuori dal coro.

Nei giorni scorsi su una delle più note e maggiori piattaforme di affitti di appartamenti turistici è comparso il suo profilo in qualità di host.

“Ciao, sono Antoine Dupont, campione olimpico di rugby – si legge nella sua bio – Sono entusiasta di offrire una nuova esperienza accogliendovi nella mia casa di famiglia a Castelnau Magnoac, il paese dove sono cresciuto.”

Leggi anche: Video: la meta più veloce nella storia dello URC?

“Il rugby è stato una parte importante della mia vita da sempre. Nel prato dietro casa mia abbiamo giocato sull’erba, ci siamo coperti di fango ed è stato il mio posto speciale. Preparatevi a un soggiorno unico dove il rugby e la gastronomia locale si combinano in un contesto mozzafiato circondato dalla natura.”

Castelnau Magnoac è un paesino di 700 abitanti a una trentina di chilometri da Tarbes, nel dipartimento Hautes Pyrenees. Qui, in un’ampia casa di campagna, Antoine Dupont metterà in palio un soggiorno di tre notti per sei persone a partire dal prossimo 14 ottobre.

I fortunati vincitori potranno saranno accolti nella tenuta della famiglia Dupont dallo stesso Antoine e stare per tre giorni nel suo mondo, tra gadget rugbistici, trofei sugli scaffali e maglie appese alle pareti, compresa quelle dell’oro olimpico di qualche mese fa. Il tutto in un bell’edificio curato nei minimi particolari in un contesto naturale di grande bellezza come quella della campagna del sud-ovest francese, dove peraltro non mancano i piaceri della tavola.

“Questa casa ha un posto speciale nel mio cuore – dice Dupont – perché mette insieme tutti i miei ricordi familiari. Decenni fa i miei genitori erano soliti ospitare turisti in questa stessa tenuta ed è quindi con orgoglio che perpetuerò questa tradizione familiare di ospitalità.”

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: i Bulls arrivano sul podio, Benetton in risalita

Balzo in avanti anche per il Bayonne, scivola La Rochelle

15 Ottobre 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

La notte folle di Dan Biggar con… Usain Bolt!

"Ho pensato 'Se non mi sbronzo adesso non lo farò mai più'" ha raccontato l'ex mediano del Galles

11 Ottobre 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

“La valigia del rugby” il libro di Cristian Lovisetto che racconta le storie ovali attraverso il tema del viaggio

Una raccolta di personaggi, partite ed emozioni provate percorrendo migliaia di chilometri sempre dietro al rimbalzo unico e romantico della palla ov...

10 Ottobre 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Leinster sale al vertice, Glasgow Warriors e Bulls nella Top 5

Il Benetton perde molte posizioni e le Zebre rimangono stabili

10 Ottobre 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

C’è a chi piace il cartellino rosso da 20 minuti?

World Rugby ha annunciato che la regola è vicina alla definitiva approvazione, assieme a diverse altre delle regole sperimentali

9 Ottobre 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking femminile: l’Italia risale dopo 2 giornate di WXV. La classifica aggiornata

Le Azzurre iniziano la risalita: decisivo il prossimo weekend con la sfida contro il Sudafrica e il match tra USA e Irlanda

8 Ottobre 2024 Terzo tempo