Gran giocata del mediano di mischia azzurro, che sorprende la difesa di La Rochelle e trova la sua prima marcatura stagionale
Martin Page-Relo ha segnato una bella meta per sbloccare il match tra Lione e La Rochelle, anche se non è bastata ai suoi per conquistare il match, vinto dalla squadra allenata da Ronan O’Gara per 43-22.
All’8′, sul 3-3, Page-Relo ha sorpreso tutti attaccando la linea in prima persona al limite dei 22 e volando in mezzo ai pali dopo aver bruciato in velocità anche l’accorrente Dulin. Una bella giocata individuale dal parte del mediano di mischia dell’Italia.
Guarda anche: Baptiste Serin è più forte della pioggia…e dello shot clock
Lione è stato davanti fino al 15-6, poi nel secondo tempo La Rochelle è venuto fuori di prepotenza rimontando nettamente.
Per Page-Relo è la prima meta stagionale e la sesta in carriera, dopo averne segnata un’altra con Lione, una con Tolosa, una con Carcassonne e due con l’Italia, curiosamente entrambe contro il Giappone nei test match del 2023 e del 2024.
Video: la meta di Page-Relo
MARTIN PAGE-RELO SURPREND LA ROCHELLE 💥
Que ce soit Couilloud ou Page-Relo, les 9 n’arrêtent plus de marquer à Lyon 😂 pic.twitter.com/ACjyBxgqUi
— Le Top14 Pas Officiel 2.0 (@Top14OffBis) October 5, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.