Lo staff potrebbe ritrovare ulteriori pezzi per comporre la formazione in vista del match di sabato
In vista della quarta giornata dello URC, il Benetton Rugby ha un solo obiettivo: rialzare la testa, anche per l’inizio del campionato è stato tutt’altro che esaltante. Fin qui infatti sono stati solo due i punti raccolti dai veneti.
Leggi anche, Rugby Championship: Tomás Albornoz nel “Team of the Tournament” di Planet Rugby
Benetton Rugby: verso gli Sharks con qualche giocatore in più nel motore
A tal proposito lo staff tecnico guidato da Marco Bortolami sta cercando di capire quale potrebbe essere la migliore formazione da schierare nell’impegno di sabato prossimo, alle ore 16, a Monigo, contro gli Sharks.
Dopo aver “reintegrato” i giocatori italiani internazionali, che la scorsa estate sono stati impegnati in maglia azzurra nel Tour del Pacifico, i Leoni potrebbero ritrovare anche i loro argentini, di ritorno da un Rugby Championship molto positivo.
E’ chiaro che saranno da fare delle valutazioni, ma il Benetton potrebbe ritrovare, anche per degli spezzoni di partita, elementi del calibro di Tomas Albornoz, un Mendy con più minuti nel motore, Gallo e Bazan Velez.
La formazione verrà comunicata venerdì intorno alle 13: da li si scopriranno quali elementi potranno essere a disposizione per la distinta di gara.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.