Benetton Rugby: verso gli Sharks con qualche giocatore in più nel motore

Lo staff potrebbe ritrovare ulteriori pezzi per comporre la formazione in vista del match di sabato

Benetton Rugby: verso gli Sharks con qualche giocatore in più nel motore

In vista della quarta giornata dello URC, il Benetton Rugby ha un solo obiettivo: rialzare la testa, anche per l’inizio del campionato è stato tutt’altro che esaltante. Fin qui infatti sono stati solo due i punti raccolti dai veneti.

Leggi anche, Rugby Championship: Tomás Albornoz nel “Team of the Tournament” di Planet Rugby

Benetton Rugby: verso gli Sharks con qualche giocatore in più nel motore

A tal proposito lo staff tecnico guidato da Marco Bortolami sta cercando di capire quale potrebbe essere la migliore formazione da schierare nell’impegno di sabato prossimo, alle ore 16, a Monigo, contro gli Sharks.

Dopo aver “reintegrato” i giocatori italiani internazionali, che la scorsa estate sono stati impegnati in maglia azzurra nel Tour del Pacifico, i Leoni potrebbero ritrovare anche i loro argentini, di ritorno da un Rugby Championship molto positivo.

E’ chiaro che saranno da fare delle valutazioni, ma il Benetton potrebbe ritrovare, anche per degli spezzoni di partita, elementi del calibro di Tomas Albornoz, un Mendy con più minuti nel motore, Gallo e Bazan Velez.

La formazione verrà comunicata venerdì intorno alle 13: da li si scopriranno quali elementi potranno essere a disposizione per la distinta di gara.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde

item-thumbnail

URC: la formazione degli Stormers per la sfida con il Benetton Rugby

Linea dei trequarti di gran classe per la franchigia di Cape Town

item-thumbnail

Marco Bortolami: “Con gli Stormers lo scontro tra gli 8 avanti sarà la chiave della partita”

Il coach dei Leoni biancoverdi ha fiducia nello stato di forma della squadra