Scelti nomi importanti tra i direttori di gara, gli assistenti e i TMO dei 3 test match degli Azzurri previsti a novembre
È il momento di entrare nel clima delle Autumn Nations Series: World Rugby ha infatti annunciato gli arbitri e le quaterne dei 3 match che l’Italia disputerà a novembre contro Argentina, Georgia e All Blacks.
Si comincia sabato 9 novembre a Udine contro l’Argentina, con calcio d’inizio alle 18.40. L’arbitro del match sarà l’inglese Matthew Carley, assistito dall’Irlandese Andrew Brace e dall’inglese Adam Leal. Al TMO Mike Adamson.
Leggi anche: Italia, Gonzalo Quesada: “Quella con la Georgia sarà la partita chiave del nostro autunno”
Domenica 17 novembre a Genova l’Italia affronterà poi la Georgia, in una sfida sempre carica di significato con calcio d’inizio alle 14.40: arbitrerà il neozelandese Ben O’Keeffe, con assistenti il connazionale Paul Williams e l’argentino Damian Schneider. Al TMO il neozelandese Glenn Newman.
Per chiudere, sabato 23 novembre alle ore 21 l’Italia scenderà in campo contro gli All Blacks all’Allianz Stadium, casa della Juventus: l’arbitro sarà il francese Pierre Broussett, con assistenti il connazionale Ludovic Cayre e il georgiano Nika Amashukeli. Al TMO Tual Trainini.
Autumn Nations Series: gli arbitri delle partite dell’Italia
Italia-Argentina, Udine, 9 novembre 2024 alle ore 18.40
Arbitro: Matthew Carley (RFU)
Assistenti: Andrew Brace (IRFU), Adam Leal (RFU)
TMO: Mike Adamson (RFU)
Italia-Georgia, Genova, 17 novembre alle ore 14.40
Arbitro: Ben O’Keeffe (NZR)
Assistenti: Paul Williams (NZR), Damian Schneider (UAR)
TMO: Glenn Newman (NZR)
Italia-Nuova Zelanda, Torino, 23 novembre alle ore 21.10
Arbitro: Pierre Brousset (FFR)
Assistenti: Nika Amashukeli (GRU), Ludovic Cayre (FFR)
TMO Tual Trainini (FFR)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.