L’ala azzurra si scatena e segna di nuovo: seconda marcatura consecutiva per lui
Se a Tolosa Capuozzo ha dato spettacolo, Monty Ioane non è stato da meno dando segnali molto incoraggianti: seconda meta nelle ultime due partite giocate e bella prestazione nel netto successo del suo Lione sullo Stade Francais per 35-3, match della sesta giornata di Top 14.
L’ala azzurra ha firmato proprio la meta del vantaggio azzurro, partecipando all’azione e poi concludendola.
Tutto parte dal solito Niniashvili che batte secco il primo avversario e apre un buco a metà campo prima di servire Ioane sulla linea laterale, l’ala apre il gaso e poi ridà l’ovale al georgiano, placcato a pochi metri dalla linea di meta. Arriva il sostegno di Couilloud e di Mappaz, che serve nuovamente Ioane che a quel punto deve solo dare una seconda accelerata e marcare per il 7-0.
Guarda anche: Video: la tripletta di Dupont (e i 2 assist di Capuozzo) in 13′
Per Ioane seconda meta in 4 partite giocate finora, tutte da titolare. Un altro segnale importante da un elemento fondamentale dell’Italrugby.
La meta di Ioane in Lione-Stade Francais
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.