Il mediano del Toulon non perde occasione per dimostrare la sua classe
Nel settimo turno del Top 14 il Tolone ha battuto il Montpellier per 30 a 17. Allo stade Mayol non c’è stato scampo per gli ospiti, piegati dalle 4 mete dei rossoneri.
Tra le marcature del Tolone spicca quella di Baptiste Serin, entrato al 51′ minuto della ripresa e subito protagonista di due colpi di alta scuola. Da un calcio libero, il mediano francese identifica un angolo di campo scoperto e calcia di esterno per conquistare la rimessa laterale.
L’esecuzione riesce bene, ma il tentativo di giocare la rimessa velocemente da parte del Montpellier non va a buon fine perchè Serin è proprio lì, pronto ad intercettare l’ovale e schiacciarlo in meta. Un doppio colpo da maestro che conferma le qualità di un giocatore dalle movenze raffinate.
Leggi anche: Un giocatore del Benetton presente nell’URC Team of the week di Planet Rugby
Video: calcio d’esterno, intercetto e meta del factotum Baptiste Serin
Du grand Baptiste Serin pour une belle victoire à domicile du @RCTofficiel 👊 #TOP14 pic.twitter.com/4jlWRJgbBG
— TOP 14 Rugby (@top14rugby) October 21, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.