Come preannunciato alla vigilia del torneo, viene ripristinato il supporto delle immagini per gli arbitri: ecco come cambia il programma delle partite
Come anticipato durante la conferenza stampa di presentazione del campionato di Serie A Elite dal presidente Fir Duodo e dal presidente della Lega Rugby Arletti, torna il TMO a partire dalla terza giornata.
Di conseguenza, cambia anche il calendario del weekend, con Viadana-Rangers Vicenza che si sposta al venerdì sera alle 19.00 e i posticipi della domenica Colorno-Lyons e Mogliano-Fiamme Oro. Rimangono al sabato invece Petrarca-Valorugby (diretta Rai Sport) e Rovigo-Lazio.
Leggi anche: Serie A Elite, Rovigo: un nuovo mediano di apertura alla corte di Giazzon
Questi spostamenti sono dovuti proprio all’esigenza di poter usare il TMO in tutte le partite del campionato, cosa che con la contemporaneità di 4 o 5 match – come inizialmente previsto dal calendario – non sarebbe stata possibile.
Serie A Elite: il programma della terza giornata
Venerdì 25 ottobre
ore 19, Viadana-Rangers Vicenza
Sabato 26 ottobre
ore 14, Rovigo-Lazio
ore 16, Petrarca-Valorugby
Domenica 27 ottobre
ore 14.30, Colorno-Lyons
ore 15.30, Mogliano-Fiamme Oro
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.