Sfida in contemporanea per Zebre e Benetton venerdì sera, Serie A Elite maschile protagonista del sabato
URC, Serie A Elite e il più importante campionato di rugby femminile al mondo: questo propongono gli schermi del rugby in TV per il weekend in partenza venerdì 25 ottobre.
Lo United Rugby Championship propone in contemporanea le partite delle due franchigie italiane, con Benetton e Zebre in campo simultaneamente alle ore 20:35 di venerdì.
Per ovviare alla sovrapposizione, Sky Sport ha programmato la gara casalinga dei biancoverdi sul canale 201 (Sky Sport Uno, telecronaca di Moreno Molla e Federico Fusetti), mentre le Zebre saranno sul tradizionale Sky Sport Arena (canale 204, commento di Paolo Malpezzi e Andrea De Rossi).
In più, utilizzando il tasto verde del telecomando Sky, i tifosi delle franchigie italiane potranno accedere alla funzione split screen, che permette di essere sintonizzati contemporaneamente su due canali, seguendo entrambe le gare.
La partita tra Benetton e Bulls sarà inoltre in replica sabato mattina alle ore 12:00, mentre quella delle Zebre alla stessa ora di domenica 27.
Il programma del weekend è completato dalla diretta del big match della Serie A Elite maschile tra Petrarca e Valorugby sabato pomeriggio, mentre domenica si potrà assistere a Saracens-Gloucester della Premiership femminile.
Leggi anche: URC: le formazioni di Bulls e Scarlets, avversarie delle italiane
Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 25 al 27 ottobre
Venerdì 25 ottobre
United Rugby Championship, sesta giornata
Ore 20:35 – Benetton v Bulls, diretta tv Sky Sport Uno, streaming SkyGo e NOW
Ore 20:35 – Scarlets v Zebre, diretta tv Sky Sport Arena, streaming SkyGo e NOW
Sabato 26 ottobre
Serie A Elite maschile, terza giornata
Ore 15:50 – Petrarca v Valorugby, diretta tv RaiSport
Domenica 27 ottobre
Women’s Premiership
Ore 14:45 – Saracens v Gloucester-Hartpury, diretta streaming Rugbypass TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.