Per i tifosi biancoverdi c’è un’importante notizia dalla programmazione televisiva, data la concomitanza con le Zebre
Il Benetton Rugby è tornato dalla breve trasferta in Galles con un’importante vittoria con punto bonus ai danni dei Dragons. Un successo che conferma come i Leoni stiano tornando ad ingranare le marce giuste dopo un avvio un po’ balbettante.
A partire da settimana prossima, però, lo URC subirà una lunga interruzione a causa dell’apertura della finestra internazionale per la disputa delle Autumn Nations Series. Molti dei giocatori biancoverdi, alcuni dei quali rientrati da poco, saranno nuovamente chiamati con le rispettive nazionali. È quindi fondamentale approfittare di quest’ultima partita prima della lunga pausa, finché il momento è positivo.
Leggi anche: La seconda maglia del Benetton Rugby per la stagione 2024/25
Gli avversari del Benetton nella sesta giornata di URC saranno i Bulls sudafricani. La franchigia di Pretoria è stata impegnata in un continuo avanti-indietro tra Europa e patria in questo avvio di stagione. Si presentano allo Stadio Monigo reduci da due partite in Galles per quella che è il loro terzo match consecutivo in trasferta.
Dopo un ottimo avvio di stagione con tre successi di fila, proprio nella scorsa giornata i Bulls, forse pagando qualcosa per i continui spostamenti, hanno subito la loro prima battuta d’arresto, sconfitti di misura dagli Scarlets. Ora li aspetta l’ennesima trasferta per uno scontro impegnativo a Treviso contro un Benetton che finalmente è in crescita. Di seguito tutte le informazioni per seguire in diretta il match, nonostante la concomitanza con la partita delle Zebre.
URC: dove e quando si vede Benetton-Bulls in TV e streaming
Allo Stadio Monigo la partita tra Benetton Rugby e Vodacom Bulls, valida per la sesta giornata di URC, andrà in scena alle ore 20:35 di venerdì 25 ottobre e sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su NOW e Sky Go, data la concomitanza con il match delle Zebre. Per i tifosi però ci sarà modo di seguire entrambe le partite: grazie alle possibilità offerte da Sky, col tasto verde si attiva lo split screen per vedere in contemporanea due canali della piattaforma (le Zebre andranno in diretta su Sky Sport Arena, canale 204).
Venerdì 25 ottobre
United Rugby Championship, sesta giornata
ore 20:35, Benetton v Bulls, diretta Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.