Sabato 17 Maggio 2025

URC: gli highlights di Benetton-Bulls e Scarlets-Zebre

Tutte le marcature delle partite delle franchigie italiane negli anticipi di campionato

URC: gli highlights di Benetton-Bulls e Scarlets-Zebre

Doppia sconfitta per le franchigie italiane di United Rugby Championship.

Il Benetton Rugby è incappato in una dolorosa sconfitta interna contro i Bulls, maturata soltanto nei minuti conclusivi della partita dopo che i Leoni hanno guidato nel punteggio per l’intero incontro.

La gara è finita 17-15 per gli ospiti, capaci di segnare due mete nell’ultimo quarto d’ora di gara, mentre i biancoverdi si sono limitati a cinque calci piazzati durante gli interi 80 minuti.

Le Zebre hanno invece perso a Llanelli contro gli Scarlets per 30-8. Un buon primo tempo, chiuso sull’11-8 per i padroni di casa e contraddistinto da un buon inizio, con il drop di Prisciantelli e la meta di Ben Cambriani, non è stato seguito da una prestazione altrettanto buona nella ripresa: due mete nei primi 6 minuti della ripresa hanno indirizzato la gara verso i padroni di casa, bravi poi a ottenere anche l’agognato punto di bonus prima dell’ora di gioco.

Leggi anche: URC: a Monigo il Benetton cede nel finale ai Bulls

Leggi anche: URC: le Zebre durano un tempo. A Llanelli vincono gli Scarlets

United Rugby Championship: gli highlights di Benetton-Bulls

United Rugby Championship: gli highlights di Scarlets-Zebre

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: l’ultima delle Zebre è contro il Connacht. La preview

I ducali giocano per ottenere la loro miglior stagione di sempre e chiudere in bellezza

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Si chiude un ciclo di 4 anni dove il club ha costantemente raggiunto risultati senza precedenti”

Nella conferenza stampa dopo la partita di Cork il tecnico dei biancoverdi fa un bilancio della stagione, del suo periodo alla guida della squadra e d...

item-thumbnail

URC: le otto squadre qualificate ai quarti di finale

La corsa ai playoff è ufficialmente conclusa, ma le restanti partite del 18esimo turno possono ancora cambiare gli accoppiamenti dei match a eliminazi...

17 Maggio 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

URC: a Cork svaniscono i sogni playoff del Benetton, passa Munster

Dopo un primo tempo buono, i biancoverdi si perdono all'inizio della ripresa: i padroni di casa allungano e i tentativi nel finale di riaprire il matc...

item-thumbnail

URC: O dentro o fuori! La preview di Munster-Benetton

A Cork si prospetta una sfida combattutissima: ci si gioca un posto nelle prime otto

item-thumbnail

Zebre: altri sette giocatori lasceranno la squadra al termine della stagione

Oltre a quelli già annunciati, altri atleti lasceranno Parma al termine della stagione e saranno salutati dai tifosi al Lanfranchi dopo la sfida contr...