Tutte le informazioni per seguire la prima grande sfida del mese di novembre
Le Autumn Nations Series cominciano col botto: a Twickenham l’Inghilterra ospita gli All Blacks sabato 2 novembre alle 16.10 nella rivincita dei due test disputati questa estate in Nuova Zelanda e vinti dalla squadra di Scott Robertson.
L’Inghilterra è ancora alla ricerca di se stessa dopo un Sei Nazioni buono ma non eccezionale e un tour estivo che l’ha vista perdere – seppur di misura – le due sfide contro la Nuova Zelanda. Serve un salto di qualità, e quella di Twickenham è un’occasione fondamentale.
Gli All Blacks vengono da un Rugby Championship deludente: le sconfitte contro il Sudafrica pesano, e soprattutto pesa la batosta casalinga contro l’Argentina. I neozelandesi hanno perso 3 delle ultime 6 partite quindi, e vengono in Europa per riscattarsi.
Dove e quando si vede Inghilterra-All Blacks in tv e streaming
La sfida tra Inghilterra e All Blacks di sabato 2 novembre alle 16.10 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) mentre sarà visibile anche in diretta streaming su NOW.
Sabato 2 novembre
Autumn Nations Series
ore 16.10, Inghilterra-All Blacks, diretta Sky Sport Arena/NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.