L’azzurro ha inanellato una serie di ottime prestazioni. Ora è pronto per i Test Match di novembre con l’Italia
Nelle settimane che precedono l’inizio delle Autumn Nations Series 2024, che vedranno l’Italia sfidare nell’ordine l’Argentina, la Georgia e gli All Blacks, per uno dei giocatori più conosciuti degli Azzurri arriva un riconoscimento importante.
Leggi anche, Top 14: Ange Capuozzo in cima alle classifiche di diverse voci statistiche
Ange Capuozzo nominato “Miglior giocatore del mese di ottobre” del Top 14
Ange Capuozzo infatti è stato nominato e poi votato come “Miglior Giocatore del mese di ottobre” del Campionato Francese, il Top 14, dopo aver disputato una serie di partite incredibili, nelle quali ha messo a referto ben 4 mete e ha confezionato diversi assist con il suo Tolosa; una sequela di azioni che l’hanno visto schizzare in cima anche a varie classifiche di diverse voci statistiche.
Le peuple a parlé : Ange Capuozzo est votre Joueur du Mois @Paramourdurugby ! ⚡
4 essais ce mois-ci et véritable machine à faire avancer le jeu, le Toulousain a une fois de plus brillé et vous avez confirmé : il domine les débats ! ✨#TOP14 | #JoueurDuMois pic.twitter.com/eHQXDmXaou
— TOP 14 Rugby (@top14rugby) October 31, 2024
Per Capuozzo, prima di arrivare definitivamente a Roma ed entrare a tutti gli effetti nel ritiro azzurro, un’ultima probabile fatica: il Tolosa infatti sarà di scena, nel Top 14, domenica 3 novembre contro Bayonne.
Infine un dubbio tattico: L’azzurro sarà schierato da Quesada all’ala o da estremo? Fra qualche giorno la risposta sul campo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.