Con l’Azzurro uno sguardo al presente e al prossimo futuro, compreso il suo ritorno in campo
Lorenzo Pani a tutto campo nella nuova puntata di OnRugby Podcast, online dal 1 novembre.
Il trequarti delle Zebre e della Nazionale, attualmente al lavoro per recuperare dall’infortunio al legamento crociato che lo sta tenendo fuori dalla scorsa stagione, ha affrontato i temi dell’essere costretto fuori dal campo, i tempi del suo previsto rientro e l’avvio di stagione delle Zebre, seppur visto da un posizione particolare.
Essendo una puntata arrivata a ridosso dell’avvio delle Autumn Nations Series, in partenza con l’intrigante sfida tra Inghilterra e All Blacks a Twickenham, non è mancata una panoramica su tutto il rugby del fine settimana, dalla Serie A Elite maschile fino ai test matches e al big match di Londra.
Infine non poteva mancare un’incursione sui temi azzurri: l’Italia affronterà da sabato 9 novembre un trittico di partite che comprende Argentina, Georgia e Nuova Zelanda.
“Quella con la Georgia è una gara da vincere assolutamente – ha detto Pani – mentre con la Nuova Zelanda e con l’Argentina sarà durissima, visto il Rugby Championship che hanno giocato entrambe.”
Leggi anche: Italia, Marco Zanon: “Dobbiamo consolidare la nostra identità di squadra”
La vigilia delle Autumn Nations Series – con Lorenzo Pani
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.