L’attesissimo duello fra gli uomini di Andy Farrell e Scott Robertson
Un match attesissimo. All’Aviva Stadium di Dublino va in scena venerdì prossimo la sfida fra l’Irlanda e gli All Blacks: un duello che può regalare agli appassionati intensità e spettacolo.
Leggi anche, Autumn Nations Series 2024: è ancora una volta Irlanda-All Blacks
Dove e quando si vede Irlanda-All Blacks in tv e streaming
Da una parte gli uomini di Andy Farrell, all’esordio in queste Autumn Nations Series 2024, dall’altra quelli di Scott Robertson che sono riusciti a “sopravvivere” alla partita di Twickenham contro l’Inghilterra portando a casa un sofferto, ma preziosissimo successo.
La sfida si giocherà venerdì 8 novembre alle ore 21.10 All’Aviva Stadium di Dublino, come detto, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Max e in diretta streaming su NOW e Sky Go. I numeri uno del ranking contro i numeri tre, in una contesta che potrebbe smuovere e non di poco le gerarchie della classifica planetaria andando a riguardare anche il Sudafrica.
Autumn Nations Series 2024
Venerdì 8 novembre
Irlanda-All Blacks, ore 21.10 – Diretta tv su Sky Sport Max, diretta streaming su NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.