Le Autumn Nations Series entrano nel vivo, si comincia venerdì con Irlanda-All Blacks. Sabato in campo anche l’Italia
La programmazione delle Autumn Nations Series entra nel vivo, con il primo e vero week-end completo di test match fra le squadre dell’Emisfero Nord e quelle del Sud.
Si comincia venerdì 8 novembre con una sfida che promette spettacolo, quella fra Irlanda e Nuova Zelanda a Dublino, un antipasto di tre giorni davvero ricchi di belle partite.
Sabato 9 sarà la volta dell’Australia che farà visita all’Inghilterra, decisa a vendicare la sconfitta con gli All Blacks della settimana scorsa. Alle 18.40 l’esordio dell’Italia di Gonzalo Quesada nei test match autunnali a Udine con l’Argentina, la prima di tre sfide davvero interessanti per gli Azzurri.
Chiuderà il sabato ovale la Francia che ospiterà il Giappone di Eddie Jones. Domenica 10 gli ultimi due incontri, anch’essi molto interessanti con Galles-Fiji ma soprattutto Scozia-Sudafrica, con i campioni del mondo che tornano a giocare in Europa dopo la Coppa del Mondo vinta nel 2023.
Tutti i match delle Autumn Nations Series saranno visibili in diretta sui canali di Sky Sport e in streaming su Now. Inoltre le partite dell’Italia, a cominciare da quella con i Pumas, saranno visibili anche in chiaro su TV8.
Leggi anche: Test Match: tutte le partite dall’8 al 10 novembre. Autumn Nations Series e non solo
Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dall’8 al 10 novembre
Venerdì 8 novembre
Autumn Nations Series
ore 21.10, Irlanda-All Blacks, diretta Sky Sport Arena/NOW
Sabato 9 novembre
Test match
ore 9, Hong Kong-Brasile, diretta RugbyPass Tv
Autumn Nations Series
ore 16.10, Inghilterra-Australia, diretta Sky Sport Arena/NOW
ore 18.40 Italia-Arentina, diretta Sky Sport Arena/NOW, chiaro TV8
ore 21.10 Francia-Giappone, diretta Sky Sport Arena/NOW
Domenica 10 novembre
Autumn Nations Series
ore 14.40, Galles-Fiji, diretta Sky Sport Arena/NOW
ore 17.10, Scozia-Sudafrica diretta Sky Sport Arena/NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.