Le migliori azioni del match di Dublino vinto dalla Nuova Zelanda
Il primo test match autunnale dell’Irlanda non è andato esattamente come avrebbe voluto la squadra guidata da Andy Farrell.
Gli All Blacks hanno vinto per 23 a 13 davanti al pubblico di Dublino, probabilmente deluso dalla scialba prestazione dei suoi beniamini, incapaci di innescare il loro miglior rugby.
Dopo un primo tempo più equilibrato, gli uomini di Scott Robertson sono saliti in cattedra e hanno messo alle corde l’Irlanda, schiacciata dai troppi errori.
La partita ha registrato una meta per parte e ben 18 punti al piede di Damien McKenzie. Alla marcatura di Josh Van der Flier ha risposto Will Jordan, abile a trovare lo spazio giusto per il pallone decisivo che di fatto ha chiuso la gara a 12 minuti dal termine.
Leggi anche: Irlanda, troppi falli: gli All Blacks dopo Londra conquistano anche Dublino
Autumn Nations Series 2024: le migliori azioni di Irlanda-All Blacks
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.