La partita del Ferraris non sarà trasmessa sul canale 8 del digitale terrestre
Domenica 17 novembre, alle ore 14.40, l’Italia scenderà in campo per la seconda partita delle Autumn Nations Series. Dopo la sconfitta con l’Argentina a Udine, gli Azzurri affronteranno un importante test con la Georgia.
Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova la squadra di Gonzalo Quesada sarà chiamata a una prestazione di livello per mettere da parte il passivo subito con i Pumas e confermare i risultati positivi dello scorso Sei Nazioni 2024.
Per l’occasione, la diretta TV in chiaro del match di domenica, in via eccezionale, cambia canale.
La diretta televisiva in chiaro di Italia-Georgia verrà quindi trasmessa alle ore 14.40 (prepartita alle ore 14.20) su Cielo, altro canale del pacchetto Sky (al tasto 26 del digitale terrestre) con anche diretta streaming sul sito cielotv.it.
La partita di Genova sarà trasmessa in differita alle ore 16.30 sul canale TV8 dopo la diretta della gara di Moto GP. Ovviamente Italia-Georgia sarà visibile in diretta anche su Sky Sport Arena, in streaming su NOW e Sky Go.
Leggi anche: Dove e quando si vede Italia-Georgia in diretta tv e streaming
Autumn Nations Series: dove si vede Italia-Georgia in diretta TV in chiaro e in streaming gratuito
Domenica 17 novembre
Ore 14 prepartita Italia- Georgia diretta TV in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) e streaming gratuito su cielotv.it
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.